Gli acquisti effettuati su pasticcerianovecentonapoletano.it sono disciplinati dalle seguenti condizioni.

Cliccando sul tasto “accetto” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le Condizioni.

Il sito è di proprietà di Novecentouno srl con sede in VIA MAIELLI, 31/33/35 – CASERTA (CE), P.IVA 03874660610 .

  1. SERVIZI OFFERTI DAL SITO

Il sito permette di comprare prodotti online. Per accedere ai servizi è necessario registrarsi al sito. In fase di registrazione verrà chiesto agli utenti di specificare se intendono registrarsi e quindi effettuare gli acquisti in qualità di società, ditta individuale/libero professionista, privato o associazione, specificando altresì la nazionalità dell’utente. Solamente gli acquisti effettuati da utenti privati saranno soggetti alla disciplina applicabile in materia di consumatori.
Tutti i prezzi finali dei prodotti visualizzati sul sito sono espressi in euro. I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a variazioni periodiche.
Per i prodotti le spese di spedizioni sono da considerarsi incluse come indicato

  1. SCELTA DEL PRODOTTO E MODALITÀ D’ACQUISTO

Dopo essersi autenticato, l’utente potrà procedere alla selezione dei prodotti così come descritti nelle relative sezioni, selezionandoli volta per volta, personalizzandoli, e aggiungendo le quantità desiderate nel proprio carrello degli acquisti. Alcune immagini possono essere fornite a scopo informativo e potrebbero differire dall’aspetto del prodotto consegnato. Al termine della selezione degli articoli desiderati, sarà visualizzata una schermata per l’invio dell’ordine con indicazione dei costi e delle spese totali.

  1. PAGAMENTI E CARICAMENTO DEI CONTENUTI

Il cliente potrà acquistare i prodotti online ed effettuare i pagamenti a mezzo Paypal, come indicato sul sito, seguendo le istruzioni indicate per la procedura d’acquisto.
Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati da  Novecentouno srl  i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi.

I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento gli articoli selezionati saranno spediti.

  1. TEMPI DI CONSEGNA E SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti verrà effettuata nelle date selezionate dall’utente in fase di preventivo. I termini si intendono calcolati a partire dal completamento dell’ordine. Le date di consegna sono valide per la maggior parte di un dato territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi.
La spedizione e la consegna avvengono nei termini selezionati nel preventivo a condizione del completamento dell’ordine d’acquisto entro le ore 18:00 del medesimo giorno, o 09:30 per consegne in 24 ore. Acquisti successivi alle ore 18:30/10:00 si considereranno avvenuti il giorno lavorativo successivo. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua.
In nessun caso Novecentouno srl potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna.